Grottaferrata: vibrazioni, buche e velocità. Valle Violata organizza la riunione di quartiere

Pubblicato: Mercoledì, 05 Giugno 2019 - redazione attualità

GROTTAFERRATA (attualità) – Dopo mesi di attesa nel quartiere c’è aria di protesta

ilmamilio.it

“Valle Violata esiste”. Con questo slogan i residenti di Valle Violata hanno deciso di chiamare a raccolta i cittadini più sensibili ai problemi del quartiere e di riflesso lanciare l’ennesimo segnale all’amministrazione comunale.

La riunione è stata indetta venerdì 7 giugno alle ore 19 presso la parrocchia di San Pio X in Viale Dusmet. I temi sono quelli certificati e non risolti da tempo: vibrazioni alle abitazioni, buche, viabilità e condizioni dei marciapiedi (qui disastrosi).

“E’ ora di farci sentire e di dire basta”, recita lo slogan dell’incontro. Probabilmente all’interno dell’assemblea verranno formulate le richieste ufficiali di questa parte di città per mettere mano concretamente a tutta una serie di criticità piuttosto serie che già nei mesi scorsi erano state evidenziate dai residenti.

Tuttavia, dopo i primi segnali di intervento del Comune, come l’invio di una postazione della Polizia Locale per limitare la velocità dei veicoli e dei pullman, le cose sembrano essere tornate come prima.

Leggi: Grottaferrata, Valle Violata trema. Lettera aperta dei residenti alle istituzioni e al Cotral

Leggi anche: Grottaferrata, Valle Violata: cittadini ancora una volta protagonisti. Mentre la politica dorme

consorzio ro.ma ballico ilmamilio 190513

balzoni campagna 2019 ilmamilio