Frascati, Fiasco: "Entro quanto si provvederà all'assegnazione dei locali per il centro raccolta sangue?

Pubblicato: Domenica, 27 Agosto 2017 - redazione politica

FRASCATI (politica) - Interrogazione del consigliere comunale di minoranza

ilmamilio.it 

"Domenica 27 Agosto l'AVIS di Frascati sta effettuando una raccolta di sangue in quanto c'è necessita di donare. Ancora una volta l'AVIS si sta sacrificando con autoemoteca in quanto privi di struttura. Presso l' Ospedale di Frascati il centro raccolta continua a rimanere chiuso dopo le molteplici promesse del Dott. Mostarda sulla riapertura.

La mozione che presentammo come Frascati Futura/Forza Italia, dove chiedevamo di destinare i locali dell'ex ASL presso Via Matteotti, fu votata ad unanimità. Da allora tutto si è fermato. Ricordo che la mozione venne votata anche da Roberto Mastrosanti, Franco D'Uffizi, Paola Gizzi. Ancora una volta chiediamo i motivi del perchè i locali non siano stati ancora destinati aal'AVIS di Frascati. Come Frascati Futura/Territorio Protagonista presenteremo interrogazione.

Entro quanto si provvederà all'assegnazione dei locali ex ASL di Via Matteotti, per dare vita al centro raccolta di sangue?".

Questo il testo della interrogazione che sarà presentata da Mirko Fisco riguardo la struttura di Via Matteotti, destinata all'Avis.