Cacciatore (M5S): “Nuovo Ospedale Castelli emblema della gestione Zingaretti sulla sanità”. Ieri manifestazione ad Albano

Pubblicato: Domenica, 31 Marzo 2019 - redazione politica

ALBANO LAZIALE (politica) – “Denunciata l’inefficienza delle istituzioni”

ilmamilio.it

Ieri si è tenuto ad Albano Laziale l'evento informativo sul Nuovo Ospedale dei Castelli (NOC), organizzato dal Tavolo Sanità Castelli Romani del M5S.

Sulla vicenda interviene il consigliere regionale Marco Cacciatore. “Sul NOC mi è capitato non molto tempo fa di intervenire in Consiglio Regionale: un emblema della gestione Zingaretti sulla sanità – afferma - che svela limiti relativamente ai risultati e che dimostra, una volta in più, come ogni gestione commissariale raggiunge traguardi ben lungi dall'interesse pubblico o dalle esigenze avvertire dai cittadini. Certo è che, a differenza che in tema di rifiuti, ove bisogna secondo me assolutamente evitare l'entrata nella gestione commissariale, in sanità siamo nel quadro di un commissariamento uscendo dal quale, senza i presupposti, la situazione regionale potrebbe forse addirittura peggiorare (se possibile)”.

consorzio ro.ma

“Ho partecipato all'evento – prosegue - insieme al nostro Davide Barillari M5S Regione Lazio, che delle battaglie per una sanità pubblica ed efficiente ha fatto una ragione di vita. Ho incontrato di nuovo gli amici e compagni di viaggio del nostro gruppo territoriale di Albano Laziale: un posto dove il M5s ha saputo risorgere, dopo i danni causati da chi appariva per voler tenere fin troppo la barra dritta, ma invece si è rivelato tutt'altro”.

“Questo territorio – conclude - merita persone speciali come il gruppo 5S di Albano e Luca Nardi nelle istituzioni, la cui traiettoria di ambientalismo e coerenza lascia davvero ben sperare. È da persone del genere, in grado di farsi carico col proprio impegno quotidiano delle criticità che minano la vivibilità delle realtà locali, che mi sentirei da cittadino fiero di essere rappresentato".

petra fiera 2019

scuolePie locandina 190314 ilmamiliomercatino grottaferrata ilmamilio