Rocca Priora, sabato 30 marzo alle ‘Fontanacce’ va in scena ‘Ingenuità senile’

Pubblicato: Martedì, 26 Marzo 2019 - redazione eventi

ROCCA PRIORA (attualità) - Alle ore 21 lo spettacolo presso il teatro comunale

ilmamilio.it

Sabato 30 marzo, alle ore 21, presso il teatro ‘Le Fontanacce" di Rocca Priora la ‘Compagnia della Vinaccia’ porta in scena ‘Ingenuità senile – La lamentevolissima commedia a tratti divertente di Primo, Francesco e Amedeo’ con Arianna Martinelli, Emanuele Vircillo, Riccardo Romito, Paolo Clerici, scritto da Gabriele Rossi, per la regia di Francesco Mesiti. Le musiche saranno curate da Massimo Cutarelli, mentre le scenografie saranno preparate da Chiara Loricchio. Danilo Faiulo sarà alla Direzione artistica. Il Teatro Comunale ‘Le Fontanacce’ è in Piazza Zanardelli.

"Ingenuità Senile", la storia di tre fratelli molto anziani che per salvare la loro casa dalle grinfie della banca, affittano la stanza ad una giovane ragazza, che però nasconde un segreto che viene dal passato.  Uno spettacolo che racchiude momenti di divertimento esilarante e momenti di riflessione e commozione.

consorzio ro.ma

La Compagnia della Vinaccia è un' Associazione Culturale nata con l'intenzione di promuovere Arte sul territorio dei Castelli Romani e nazionale attraverso spettacoli teatrali, laboratori per principianti, eventi, mostre e concorsi. L'unione di capacità, intuizioni e diverse arti è alla base della formazione di questa compagnia di giovani artisti. L'associazione nasce ufficialmente nel 2015, ma giaceva nelle intenzioni e nelle azioni dei componenti fondatori già dal 2013. Vanta collaborazioni con Quinta Prima, il Liceo Touschek di Grottaferrata e il gruppo archeologico latino Latium Vetus. Produce spettacoli inediti, classici e di repertorio, gestisce laboratori teatrali per aspiranti attori e scenografi e si impegna nella diffusione di tutte le arti in generale.

Per info e prenotazioni: 06 4977 9659 / 3465842538

petra fiera 2019

mercatino grottaferrata ilmamilioscuolePie locandina 190314 ilmamilio