Elezioni Ciampino, Gabriella Sisti scende in campo e fa appello alle donne in cerca di riscatto

Pubblicato: Martedì, 05 Marzo 2019 - redazione politica

sisti5 ciampino ilmamilioCIAMPINO (politica) - L'ex assessora e consigliera si getta nella mischia mentre il centrodestra continua a litigare

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

È di poche ore fa il video di “reclutamento” delle donne fatto circolare su Facebook che vede una Gabriella Sisti in veste di candidata a Sindaco nel Comune di Ciampino.

Una vera notizia, proprio nelle ore in cui in Forza Italia Matturro e Comella litigano sui ruoli senza esprimere nessun nome per le comunali imminenti.

La faccia famosa di Gabriella Sisti sfodera proprio in questo momento la sua abilità politica. Che ambisse alla fascia (di capitano) di tutto centrodestra per le prossime elezioni comunali lo confermano da tempo molte voci di corridoio e lo stesso teatrino Matturro-Comella lo lascia presagire. Ma con questa mossa tenta di sbaragliare tutti, offrendo una certezza in questo mare fatto di turbolenze che è il centrodestra a Ciampino. Lei è candidata Sindaco, con chi non si sa ancora. Piuttosto da sola. Come 5 anni fa.

petra fiera 2019

consorzio ro.ma

Il video affabula, ammalia, ci si aspetta da un momento all’altro che sbuchi il “folletto” o la “batteria di pentole”. Anche perché il target è chiaro “donne che lavorano, donne che hanno sofferto, donne che hanno subito nella loro vita ma si sono rialzate con forza…”. Un’opportunità questa da non perdere per chi cerca riscatto (le donne di successo e felici se la vedessero da sole…).

VEDI il VIDEO di GABRIELLA SISTI --->>

Insomma una bella novità nella scena politica ciampinese, che oltre ai candidati del centrosinistra Balzoni, il civico Villarosa, il civico delle forse movimentiste e associazioniste Rose, il 5 stelle Bartolucci, l’esponente di Casapaund Pizzirusso, vede in campo adesso anche Gabriella Sisti.

L’agone è la completo? O giungerà all’ultimo anche il respiro di Forza Italia e Lega. Staremo a vedere.

 

sfaccendati190304mercatino grottaferrata ilmamilio