I Castelli Romani in tv con Giampaolo Celli e il presunto flirt con la moglie di Riccardo Fogli

Pubblicato: Martedì, 05 Marzo 2019 - Luca Priori

 

ALBANO LAZIALE (gossip) - Lo stilista ha la sede della sua azienda ad Albano Laziale

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Anche i Castelli Romani sono sbarcati all’edizione 2019 dell’Isola dei Famosi. Lo hanno fatto indirettamente, tramite il noto imprenditore nell’ambito della moda Giampaolo Celli. Celli è sulle copertine dei giornali rosa da giorni per il presunto flirt con Karin Trentini, moglie del celebre cantante Riccardo Fogli protagonista dell’Isola dei Famosi 2019.

Lo stilista, che ha la sede della sua azienda ad Albano Laziale in località Pavona, è stato anche ospite di Barbara D’Urso nell’ultima puntata di Domenica Live per parlare delle voci. La presunta relazione “galeotta” è stata confermata anche da Fabrizio Corona, presente durante la puntata di lunedì 4 marzo dell’Isola dei Famosi.

consorzio ro.ma

Giampaolo Celli è nato a Roma, figlio di Maria e Sergio. Sin da ragazzo è cresciuto osservando il lavoro dei genitori e dopo gli studi ha deciso di entrare a far parte dell’azienda di famiglia. Dopo aver conseguito un titolo in Moda all’università di Urbino, Giampaolo è tornato a lavorare nell’azienda di famiglia. È conosciuto per le sue creazioni originali che hanno attirato l’attenzione di diversi sportivi e artisti, come il centrocampista dell'Inter Radja Nainggolan. Nel 2018 Celli ha vestito la Miss Italia Carlotta Maggiorana. È sposato con due figli.

sfaccendati190304

petra fiera 2019