Al teatro Le Fontanacce di Rocca Priora arriva il Magico Alivernini

Pubblicato: Mercoledì, 06 Febbraio 2019 - redazione eventi

aliverinini luluROCCA PRIORA (teatro) - Doppio appuntamento, sabato 9 e domenica 10 febbraio

ilmamilio.it - nota stampa

Al Teatro comunale Le Fontanacce, nel centro storico di Rocca Priora, la programmazione brillante scelta dai direttori artistici, l’attrice Luciana Frazzetto e il regista Massimo Milazzo, prevede al suo interno spettacoli di alto livello con i migliori comici sulla piazza. L’iniziativa sta riscontrando grande interesse notevole affluenza da parte del pubblico.

Per il terzo appuntamento con la Comicità, non poteva certo mancare il bravissimo Magico Alivernini che si può certamente ritenere al contempo “mago e comico“. Il suo spettacolo è una raffica di battute e giochi di illusionismo.

Alberto Alivernini è uno dei personaggi più completi nel mondo dello spettacolo. La sua performance è un misto di comicità e magia. Interazione e coinvolgimento con il pubblico sono due delle caratteristiche fondamentali del suo spettacolo. Mai volgare e assolutamente valido per tutte le età.

Tra le sue esperienze professionali vanno ricordate: le partecipazioni ai salotti televisivi del "Maurizio Costanzo Show", "Tappeto Volante", "Domenica in" e a quello del Bagaglino di Pier Francesco Pingitore. In veste di presentatore-comico ha presieduto il Gran Galà Internazionale di Abano Terme. Fa parte della selezionatissima schiera di comici che hanno partecipato alla trasmissione televisiva “Zelig”.petra frascati 1809Insomma la comicità è la protagonista del cartellone teatrale 2019. Luciana Frazzetto e Massimo Milazzo, assicurano  “un pieno di risate” per tutta la stagione contribuendo a migliorare la qualità della vita di tutti noi.

Prezzo intero             15,00

Prezzo ridotto            12,00

Abbonamento a 5 Spettacoli Comici euro 50,00 (anziché 75)

Teatro Comunale Le Fontanacce, P.za Zanardelli - Palazzo Savelli ( Belvedere) - Rocca Priora

 Quando

Sabato 9 Febbraio 2019, ore 21.00   

Domenica 10 Febbraio 2019, ore 17.30

Info: 06 49 77 96 59 – 348 92 94 368