Il 2 Febbraio 2019 partita di calcio in ricordo di Pamela Mastropietro

Pubblicato: Venerdì, 25 Gennaio 2019 - redazione eventi

ROMA (attualità) - 2 febbraio, ore 10.30, presso il campo sportivo della SS Romulea

ilmamilio.it

Pamela Mastropietro, una 18enne come tante, con una gran voglia di vivere con sogni da realizzare. Una ragazza semplice, curata e gentile.  Amava passare il suo tempo con le amiche di sempre tra risate e confidenze, credeva nell'amore ed era fortemente attaccata alla sua famiglia. Il 30 Gennaio 2018 Pamela è stata uccisa e fatta a pezzi per poi essere lasciata in due valigie abbandonate in un fosso sul ciglio della strada a Macerata da alcuni nigeriani.  

Il Movimento Sindacale Autonomo di Polizia (Segretario Nazionale Fabio Conestà e Marceo Cuicchi) in collaborazione con Eventi Roma di Fabrizio Pacifici e con Serena Saitta hanno deciso di accettare la richiesta di un parente della famiglia per ricordare Pamela Mastropietro, organizzando cosi  un triangolare di calcio a Roma il 2 Febbraio dalle ore 10:30 presso il campo sportivo SS Romulea  per onorare la memoria di Pamela Mastropietro  ad un anno dalla scomparsa. Un evento totalmente gratuito al pubblico.

Scenderà in campo MOSAP, FINANZIA & FRIENDS e LA NAZIONALE ATTORI ITALIANA. Saranno presenti tutta la famiglia e indosserà la maglia da gioco anche lo zio  e legale di Pamela. A dare il calcio d’inizio  sarà la cuginetta di Pamela. Le madrine sono le sorelle Squizzato. Ci sarà un intrattenimento per i più piccoli da parte di Dragoland. Si esibirà l’artista Antonio Strambella, che leggerà una poesia scritta per Pamela. Saranno presenti molti personaggi della TV, attori, politici e giornalisti, ma soprattutto ci saranno molte persone comuni, tutti uniti per ricordare Pamela. Invitato il Ministro Matteo Salvini e Fabrizio Moro, cantante preferito di Pamela Mastropietro. 

L’evento è stato patrocinato dal Comune di Roma, la Regione Lazio, il Coni e la Croce Rossa Italiana.

I vari aggiornamenti  verranno comunicati sulla Pagina Ufficiale di Pamela Mastropietro.