Grottaferrata, il Piano Regolatore rimane ai margini del dibattito in consiglio comunale

Pubblicato: Venerdì, 25 Gennaio 2019 - redazione politica

Risultati immagini per consiglio comunale grottaferrata mamilioGROTTAFERRATA (attualità) - Città al Governo sollecita il sindaco, neanche una risposta

ilmamilio.it

Il Piano Regolatore a Grottaferrata rimane un mistero insondabile. Non solo quello, ma tutto il comparto urbanistico che da queste parti è un problema tra delibere in atto e concessioni edilizie sempre in movimento. Nel corso del consiglio comunale Rita Consoli, consigliera de 'La Città al Governo' è tornata sull'argomento. Durante le 'raccomandazioni' ha detto: "Sul Prg ricordo che con una delibera del 30 ottobre 2017 impegnò l'amministrazione ad effettuare una serie di analisi sul territorio con uno studio preliminare che doveva essere concluso gennaio 2018. Siamo al 2019 su questo argomento non c’è nessuna atto concreto".

Nei suoi minuti a disposizione per rispondete a vari quesiti dei consiglieri comunali il sindaco Andreotti (delegato all'Urbanistica) non ha dato alcuna delucidazione sul tema.

Il Piano Regolatore resta dunque un tabù all'interno dell'unico luogo preposto per dibatterlo e metterlo a confronto con le varie opinioni. Evidentemente, nonostante tutti gli annunci, non esiste una linea precisa.   

Clicca sull'immagine per scoprire Bcc dei Castelli Romani e del Tuscolo