Frascati, la precisazione di Claudio Marziale: "L'assessore allo Sport sono io"

Pubblicato: Lunedì, 21 Gennaio 2019 - redazione politica

marziale claudio frascati ilmamilioFRASCATI (politica) - Dopo la polemica sul convegno con Giampiero Cacciato ed il velenoso commento su Facebook

ilmamilio.it - nota stampa

"A nome dell’Amministrazione comunale ci tengo a ringraziare Giampiero Cacciato per l’ottimo lavoro che ha svolto in occasione del convegno “Condividere per far competere” di sabato scorso. - dichiara l’assessore allo Sport Claudio Marziale -. A breve incontrerò personalmente tutte le associazioni sportive per valutare insieme a loro il cartellone degli eventi sportivi del 2019".

Bcc Castelli Romani Tuscolo

"In merito ad alcune notizie non verificate e inopportune, uscite in questi giorni sui social e su alcuni media*, ci tengo a ribadire che il Delegato allo Sport sono io e che Giampiero Cacciato sarà invece di supporto alle iniziative sportive che di volta in volta saranno valutate e decise dall’Amministrazione comunale. Sottolineo questo per evitare fraintendimenti, confusioni e speculazioni che farebbero solo il gioco delle opposizioni e di chi è contro l’attuale Amministrazione".

LEGGI Frascati: l'assessore Bruni confonde deleghe e pennacchi, il collega Marziale la bacchetta

* Nota della redazione: per una corretta informazione si evidenzia che l'articolo pubblicato sabato 19 gennaio e sopra richiamato faceva riferimento al commento postato in chiaro dallo stesso assessore Marziale sotto un post della collega Bruni.

Se la locuzione "ad alcuni media" era dunque riferita alla testata "ilmamilio.it" si respinge ogni addebito.

petra frascati 1809carne fresca