Frascati, un encomio per la polizia locale che salva una donna caduta in strada

Pubblicato: Mercoledì, 16 Gennaio 2019 - redazione politica

FRASCATI (attualità) - La lettera aperta del consigliere Gherardi De Candei: "Grazie al loro pronto intervento su via Gregoriana"

ilmamilio.it

Dal consigliere comunale Roberto Gherardi De Candei riceviamo e pubblichiamo la seguente lettera.

"Con la presente colgo l’occasione per ringraziare il corpo di Polizia Locale di Frascati coordinato dalla comandante Barbara Luciani che quotidianamente si impegna per garantire la massima sicurezza su tutto il territorio comunale. Nella fattispecie tengo a menzionare gli agenti Alessandro Valerio e Giampiero Critti che in pattuglia venerdi 11 gennaio 2019 alle ore 19.15 circa, hanno salvato una nostra concittadina caduta sulle strisce pedonali (per via di un dislivello incredibile sulle stesse) su via Gregoriana altezza incrocio via Pantaleoni.

carne fresca

La rapida e imminente azione degli agenti ha fatto si che nessuna macchina proveniente dal senso opposto potesse colpire la concittadina sdraiata in terra per la caduta sulle strisce; successivamente alla chiamata dell’ambulanza che portava la malcapitata al PS di Frascati, hanno redatto rilievi e verbale, il tutto gestendo prontamente il traffico che si era venuto a creare per l’accaduto.

Prima da cittadino e poi da consigliere comunale sono orgoglioso del Corpo di Polizia Locale  del comune di Frascati che con mille difficoltà e problematiche svolge al massimo l’operato, garantendo sicurezza e legalità a tutta la comunità. Con stima e gratitudine".

petra frascati 1809