Il "Cattivissimo Max" Giusti all’Anfiteatro Festival di Albano

Pubblicato: Lunedì, 07 Agosto 2017 - redazione eventi

ALBANO LAZIALE (eventi) - Appuntamento giovedì 10 agosto alle ore 21.00 presso l'Anfiteatro romano.

ilmamilio.it

Giovedì 10 agosto l’Anfiteatro Festival di Albano organizzato da Europa Musica ospita Max Giusti con Cattivissimo Max. Scritto con Marco Terenzi e Giuliano Rinaldi, lo spettacolo intende esorcizzare la realtà di oggi affrontando i temi di attualità con cinismo e ironia.

L’attore, che esprime anche le sue preoccupazioni riguardo alla nostra capitale e azzarda per essa soluzioni definitive e improbabili, interpreta con toni irriverenti personaggi molto amati. Tra gli altri, Maria De Filippi, Antonino Cannavacciuolo, Cristiano Malgioglio, Al Bano, Renato Zero, Francesco De Gregori, Vasco Rossi, prendendo di mira anche veri e propri miti come Diego Maradona o Elton John. Le imitazioni sul palco si alternano a quelle registrate e proiettate su schermo, in un continuo rimpallo che trascina lo spettatore in un vero e proprio cattivissimo vortice di comicità.

 

Anfiteatro Festival

Albano Laziale – via dell’Anfiteatro Romano, 40 – inizio spettacoli ore 21,00

Produzione Europa Musica – direttore artistico Renzo Renzi - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Ingresso  euro 25,00 - 18,00 - 15,00 - Botteghino Anfiteatro Aperto il giorno degli spettacoli dalle ore 18,00

Prenotazioni tel. 06 97602968 - ticketone.it; boxofficelazio.it