Sts Frascati, i 5 stelle: "Procedura inevitabile, noi vigileremo sulla gestione"

Pubblicato: Martedì, 18 Settembre 2018 - redazione politica

FRASCATI (politica) - Dopo l'avvio del Fondo di integrazione salariale

ilmamilio.it - nota stampa

primi si diventa

Dal Movimento 5 stelle di Frascati in merito alla situazione della Sts riceviamo e pubblichiamo.

"Il nostro pensiero su Sts lo abbiamo ampiamente espresso nel post sulla nostra pagina del 5 settembre. Quella attuata è una procedura inevitabile, considerata la situazione economico-finanziaria in cui le passate amministrazioni hanno la sciato l'azienda.   

LEGGI Sts Frascati: per i dipendenti riduzione di orario ed assegno di solidarietà

Il ricorso alla procedura FIS, unitamente alle misure messe in campo precedentemente (revisione del contratto di servizio e regolamentazione degli affidamenti a terzi) consentirà all'azienda di evitare l'obbligata  messa in liquidazione, che  comporterebbe conseguenze gravose per  la cittadinanza e soprattutto per i lavoratori.

rugby club 2018 lungo ilmamilio

sfaccendati settembre ilmamilio

 
 
 
 
 
 
 
Comprendiamo anche le ragioni dei lavoratori che vedono decurtato il loro salario, in un periodo non facile, considerata la crisi economica che attanaglia il nostro Paese, ma pensiamo che sia inevitabile e che la misura attuata vada a tutelare anche e soprattutto i loro diritto. Noi vigileremo sulla  gestione aziendale, affinché tutte le procedure poste in essere siano conformi alla legge, ponendoci sempre dalla parte dei cittadini e dei lavoratori in primis".
 Bcc Castelli Romani Tuscolonatura architettura1