Grottaferrata, litiga in un parcheggio, mena ad uomo, poi si spoglia e gira nudo per Squarciarelli

Pubblicato: Martedì, 26 Giugno 2018 - redazione cronaca

nudo squarciarelliGROTTAFERRATA (cronaca) - Protagonista un giovane di colore, fermato dai carabinieri: è un 29enne ghanese

ilmamilio.it

Dà in escandescenze nel parcheggio di Squarciarelli, ubriaco, e malmena un uomo. Quindi, furioso, si spoglia e gira nudo per la zona, facendosi fotografare noncurante ed arrabbiato dai numerosi passanti, completamente senza vestiti.

E' accaduto questo pomeriggio poco dopo le 16 nel popoloso quartiere grottaferratese. Protagonista un giovane di colore che  ha infastidito alcuni cittadini in un parcheggio del posto finendo col picchiare un 41enne del luogo per futili motivi: l'uomo è stato poi costretto a ricorrere alle cure dell'ospedale San Sebastiano di Frascati.

All'arrivo dei carabinieri, chiamati dai cittadini, l'uomo vi si è scagliato contro, con calci e pugni e lanciando anche una bottiglia di vino che ha danneggiato l'auto dei militari.

I carabinieri della Stazione di Grottaferrata hanno fermato il giovane - che è uno degli ospiti dell'hub di Mondo Migliore a Rocca di Papa (lì sarebbe arrivato da circa 3 settimane) - e lo hanno condotto presso il comando dove la sua identificazione è stata piuttosto lunga dal momento che il giovane avrebbe avuto più nomi.

I fatti sono avvenuti davanti a moltissimi testimoni anche se la ricostruzione dei fatti appare ancora incompleta così come le motivazioni che hanno portato il giovane a dare in escandescenza. I carabinieri sono al lavoro.

 

LEGGI: Grottaferrata: il migrante violento e nudo di Squarcielli è un 29enne del Ghana. Ferito anche un carabiniere

LEGGI Grottaferrata, migrante nudo e violento, Andreotti: "Gesto da condannare, ora comitato per l'ordine pubblico"

 

Ultimo aggiornamento ore 7,35 del 27/06/18

Foto tratta da Facebook

 

 

 

sfaccendati falconieri good


Commenti  

# Angelo Nero 2018-06-26 18:05
Benvenuto SPRAR, e questo è solo l’antipasto!

Ci abitueremo alle loro ”usanze” e alla loro violenza?
Sarà uno dei lasciti della fallimentare giunta Andreotti, a favore di immigrati e costruttori e contro i grottaferratesi.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione