Grottaferrata: il migrante violento e nudo di Squarcielli è un 29enne del Gambia. Ferito anche un carabiniere

Pubblicato: Martedì, 26 Giugno 2018 - redazione cronaca

carabinieri grottaferrata2GROTTAFERRATA (cronaca) - Il ragazzo aveva in predenza aggredito e ferito un cittadino per futili motivi. Domani la Direttissima

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Sarà processato domattina per Direttissima il migrante arrestato questo pomeriggio dai carabinieri di Grottaferrata dopo aver aggredito un uomo nel parcheggio di Squarciarelli per futili motivi, essersi denudato ed essersi alla fine scagliato, lanciando anche una bottiglia di vino, contro i militari.

LEGGI Grottaferrata, litiga in un parcheggio, mena ad uomo, poi si spoglia e gira nudo per Squarciarelli

Si tratta di un 29enne del Gambia, uno degli ospiti dell'hub di Mondo Migliore a Rocca di Papa. A confermarlo è il sindaco di Grottaferrata Luciano Andreotti.

L'uomo, che al momento dei fatti sarebbe stato ubriaco, è stato tratto in arresto con l'accusa di aggressione e lesione a pubblico ufficiale.

Nel corso dell'aggressione, uno dei carabinieri intervenuti è rimasto ferito ad un dito e per lui sono state necessarie le cure al Pronto soccorso del San Sebastiano.

Quanto accaduto nel pomeriggio a Squarciarelli ha generato una vasta ondata di indignazione con acute punte di intolleranza razziale. Aggressione verbale anche ai danni della segretaria del Pd di Grottaferrata.

 Ultimo aggiornamento ore 7,38 del 27/06/18

 sfaccendati falconieri good


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna