Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Lo tengo ancora o lo smonto? Dismettere alberi di Natale e presepi in tempi di covid

alberoNatale4 ilmamilio

ROMA (attualità) - Sono ancora tante le famiglie che non hanno tolto di addobbi natalizi e magari attendono il fine settimana

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Il dilemma appare centrale e, a quanto pare, interessa migliaia di famiglie: nonostante l'Epifania sia ormai passata, in molte case permangono ancora alberi di Natale e presepi.

 LEGGI Rocca di Papa: la stella cometa di Natale si era accesa in ritardo e tardivamente si spegnerà

seLasai ilmamilio

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Colpa, probabilmente, di quella Befana capitata nel bel mezzo della settimana, con appena due giorni feriali da smaltire prima del week-end. Ma colpa anche di questi maledetti tempi di covid dove tante cose girano davvero al contrario.

Dunque che faccio: lo smonto o non lo smonto, lo dismetto o non lo dismetto?

 

Tante le famiglie che per il momento non stanno ancora decidendo di smontare le opere tanto faticosamente realizzate un mese fa quando le vacanze di Natale erano ancora abbastanza lontane e si era in pieno Avvento. Adesso però, con la metà di gennaio praticamente dietro l'angolo, la questione diventa centrale: insomma, li smontiamo o no alberi e presepi?

E voi cosa fate?

 

padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamilio

 

 

sportage pronta consegna mamilio dicembrecolline201023 ilmamilio