Marino, Colizza: "Porta e porta, la Giunta comunale segna l'inizio di una nuova epoca"

Pubblicato: Venerdì, 04 Agosto 2017 - redazione politica

MARINO (politica) -  Approvato il 2 Agosto il documento

ilmamilio.it

"Mercoledì 2 Agosto la Giunta ha approvato le linee di indirizzo per il progetto esecutivo della raccolta “Porta a Porta”, frutto della collaborazione da parte degli uffici comunali, della Multiservizi e della società Labelab Srl che ha curato la stesura di un progetto all’avanguardia sotto l’aspetto tecnologico che darà finalmente ai marinesi un sistema di raccolta dei rifiuti virtuoso.

Contemporaneamente abbiamo aderito al bando della Città Metropolitana di Roma Capitale che prevede la concessione di finanziamenti per l’attivazione del servizio raccolta rifiuti domiciliare chiedendo un contributo pari a 1.384.521,92 euro.  Il progetto - corredato dal piano finanziario degli investimenti e dal risultato del censimento delle utenze - arriverà in Consiglio Comunale in autunno per la definitiva approvazione.

Agiamo nel rispetto dei punti del programma che i marinesi ci hanno incaricato di portare a compimento per il bene della città.

Per un'analisi più approfondita del progetto esecutivo potete consultare il materiale disponibile sul sito del Comune di Marino al seguente link 
http://www.comune.marino.rm.gov.it/20050".

Così Carlo Colizza, sindaco di Marino, su Facebook.