Il ds Tomei: "Girone tosto, mai così tante squadre in prima fascia. L'Albalonga? Saprà dire la sua"

Pubblicato: Venerdì, 31 Agosto 2018 - redazione sportiva

ALBANO LAZIALE (calcio) - Gli azzurri castellani sono stati inseriti nel raggruppamento G insieme ad Avellino, Latina ed Aprilia

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

"Il girone G? Tosto e bello". Giorgio Tomei, direttore sportivo dell'Albalonga non nasconde la difficoltà di un raggruppamento nel quale spicca su tutti - in termine di blasone - il nome dell'Avellino ma nel quale la concorrenza vera sarà anche quella del Latina e soprattutto dell'Aprilia nel caso in cui, possibile, non andasse in porto il ripescaggio in serie C.

LEGGI Serie D: Albalonga, Lupa Roma e Vis Artena, un girone di grande fascino insieme all'Avellino

"Mai come quest'anno - dice ancora il ds azzurro - ci sono tante pretendenti alla vittoria finale. Alle squadre citate bisogna aggiungere anche l'Atletico Fiumicino e lo stesso Monterosi oltre al Trastevere. L'Albalonga? Vediamo dove possiamo arrivare ma la squadra è da prima fascia".

Gli azzurri di mister Ferazzoli hanno fatto benissimo in fase di campagna di rafforzamento e sono certi di poter dire la loro. Ma la concorrenza sarà tantissima. "Ce la giochiamo - dice ancora Tomei - poi come sempre il verdetto finale spetta al campo".

Si parte il 16 settembre, nei prossimi giorni il calendario.

frascati rugby club2018