I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Serie D: Albalonga, Lupa Roma e Vis Artena, un girone di grande fascino insieme all'Avellino

ALBALONGA (calcio) - Nel gruppo G anche il Latina e la Torres

ilmamilio.it

Un girone di grande fascino per un campionato di serie D tutto da scoprire.

Albalonga, Lupa Roma e Vis Artena si ritrovano così in un girone G che presenta ai nastri di partenza una nobile decaduta: quell'Avellino che nella passata stagione ha disputato il campionato di serie B. Ma nel gruppo c'è anche il Latina.

Insieme agli azzurri di mister Fabrizio Ferazzoli, dunque, la Lupa Roma che giocherà in questa stagione al "Montefiore" di Rocca Priora e la matricola assoluta della Vis Artena. E sarà proprio l'Albalonga la squadra che, sulla carta, parte come principale antagonista di un Avellino comunque tutto da scoprire e che, verosimilmente, prenderà forma strada facendo. Chiaramente attenzione anche al Latina.

A completare il girone le altre laziali Atletico, Cassino, Flaminia, Ostiamare, Anzio, Flaminia, Ladispoli, Aprilia, Anagni, Monterosi e Trastevere. Con loro le sarde Castiadas, Sassari Latte Dolce, Lanusei e Torres.

L'inizio del campionato è in programma per il 16 settembre. I calendari, ovviamente, arriveranno prima di quella data ma mai l'avvio del massimo campionato dilettanti, funestato dai fallimenti e dai ripescaggi delle squadre professionistiche, è stato così tormentato.

frascati rugby club2018