Ciampino: occupato alloggio popolare di via Cagliari. Insorgono gli altri residenti

Pubblicato: Giovedì, 03 Agosto 2017 - redazione cronaca

CIAMPINO (cronaca) - La casa è quella nella quale ad aprile un'anziana fu trovata senza vita. Il Comune di Roma, proprietario, l'aveva appena riassegnata

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Lo scorso 6 aprile all'interno di uno degli alloggi comunali di proprietà di Roma Capitale ma siti in via Cagliari a Ciampino un'anziana, Graziella Marziali, veniva trovata senza vita dopo essere stata scivolata nella propria vasca da bagno (LEGGI l'articolo).

L'alloggio della donna era nella settimane successive stato riconsegnato dai famigliari della donna al Comune di Roma che, dunque, nel mese scorso, aveva provveduto a riassegnare la casa ad un anziano che attendeva un alloggio da molti anni.

Lo scorso 31 luglio, secondo quanto riferiscono alcuni residenti, mentre erano in corso i lavori di ritinteggiatura della casa, l'abitazione è stata abusivamente occupata da alcuni soggetti. Il fatto è stato denunciato alle forze dell'ordine che sono intervenute e stanno eseguendo le verifiche del caso.

asdFrascati lunga

Ad occuparsi del fatto è la polizia di Roma Capitale col supporto del Gruppo della polizia locale di Ciampino "Quanto accaduto - riferiscono alcuni residenti della zona - è inammissibile e non possiamo accettarlo. Ci aspettiamo che le forze dell'ordine facciano il proprio lavoro".