Frascati, sabato 28 non solo musica: a piazza dell'Olmo la sfida di poesia performativa. Navette gratuite Cocciano-via Fermi-centro

Pubblicato: Mercoledì, 25 Luglio 2018 - redazione eventi

poetry slam 3FRASCATI (eventi) - L'evento organizzato in piazza dell'Olmo dall'associazione Frascati Poetry Slam

ilmamilio.it

C'è la sfida a suon di versi con giuria popolare nel programma dell'iniziativa a tema principalmente musicale che si tiene a Frascati sabato 28 luglio a partire dalle 19,30.

L'iniziativa, organizzata dall'associazione Poetry Castelli slam, prevede la declamazione in pubblico dei propri versi: una modo di fare e dichiarare poesia che sta prendendo molto piedi anche nel nostro territorio proprio grazie all'opera meritoria ed alla passione dell'associazione.

LEGGI Castelli poetry slam, quando comporre è passione e competizione. La sublime arte della poesia performativa

Clicca sull'immagine per scoprire Bcc dei Castelli Romani e del Tuscolo

L'appuntamento è per le ore 21 a piazza dell'Olmo, nel cuore del centro storico di Frascati. Un'attività, quella della poesia performativa, che sta riscuotendo un grande interesse ed un grande successo e che non mancherà di entusiasmare i tanti appassionati del tema.

Per l'occasione di "Frascati in musica", l'Amministrazione comunale di Frascati ha allestito anche una misura straordinaria per il trasporto pubblic.

Un bus navetta, gratuitamente offerto dalla Ditta Schiaffini Travel, a partire dalle ore 18,30 e fino alle 00,30 sarà a disposizione dei cittadini di Frascati e dei visitatori con partenze ogni 30 minuti dal parcheggio di Cocciano in via De Gasperi, sosta al parcheggio di via Sulpicio Galba (Asl di Frascati, zona via Fermi) e fermata in piazza Marconi e ritorno.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

sfaccendati nordio