La tragedia dell'A1: Stanislao e Daria tornavano dal concerto di Roger Waters. Sono morti col piccolo Pier Emilio

Pubblicato: Lunedì, 16 Luglio 2018 - redazione cronaca

daria stanislaoROCCASECCA (cronaca) - Ieri alle 13 tra Ceprano e Pontecorvo il terribile schianto sull'autostrada

ilmamilio.it

Tornavano dal concerto di Roger Waters di sabato sera, al Circo Massimo, e - pare - da una visita al Bambino Gesù. Stanislao Acri e sua moglie, Daria Olivo, hanno trovato la morte al chilometro 655 in direzione sud dell'Autostrada del Sole. Una gita "di servizio" a Roma.

Sono morti tra le lamiere della loro auto, una Fiat Punto, speronata verso le 13 tra le uscite di Ceprano e Pontecorvo: avevano 35 anni, erano entrambi avvocati, erano di Rossano Calabro ed in quella maledetta auto si trovava anche il piccolo Pier Emilio, 6 mesi, vittima anche lui di un incidente terribile in una domenica di metà luglio.

LEGGI Tragedia sull'A1: famiglia distrutta in un incidente. Muoiono papà, mamma e neonato

Nel 2016 Stanislao, figlio di Pier Emilio Acri, giornalista di una certa fama in Calabria, si era presentato alle elezioni Comunali di Rossano, come candidato sindaco del Movimento 5 stelle raccogliendo il 7,5% dei voti.

Sono morti in una domenica di luglio, a Roccasecca, senza che neanche i soccorritori potessero fare nulla. Le ambulanze arrivate per tentare di salvare loro la vita, sono tornate indietro desolatamente vuote.