Santa Maria delle Mole, una cittadina: "L'umido non è passato, ho dovuto buttare tutto a Roma"

Pubblicato: Domenica, 15 Luglio 2018 - redazione attualità

SANTA MARIA DELLE MOLE - MARINO (attualità) - La confessione infastidita di una residente

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

piu copiato bis

Da una residente di Santa Maria delle Mole in merito alla raccolta differenziata riceviamo e pubblichiamo.

"Come prescritto ho raccolto la mia frazione umida e disposto il mastello fuori casa per il ritiro.

Purtroppo, con mio sommo disappunto, ieri mattina mi sono accorta che il ritiro non era avvenuto e così avrei dovuto riportarmi i miei sacchetti di umido, con bucce di melone, scarti alimentari vari e avanzi di pesce dentro casa. Dove, secondo il, calendario della raccolta differenziata, avrei dovuto tenerlo per ben quattro giorni.

Con questo caldo.

Con grande dispiacere mi sono quindi trovata costretta a raccogliere il tutto, metterlo in un sacco dell'immondizia e portarlo al più vicino cassonetto di Roma. So perfettamente di non aver svolto il mio dovere di cittadina, ma cosa avrei dovuto fare dal momento che chi avrebbe dovuto ritirare la mia frazione umida non lo ha fatto?".

 

 


Commenti  

# ErConteMax 2018-07-16 13:44
"So perfettamente di non aver svolto il mio dovere di cittadina, ma cosa avrei dovuto fare dal momento che chi avrebbe dovuto ritirare la mia frazione umida non lo ha fatto?""" Avrebbe dovuto denunciare il tutto all'Ufficio Tributi del Comune invece di spedire una lettera ad un giornale e non buttare i suoi rifiuti presso altro Comune.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione