Frascati, pasticciaccio varchi elettronici, il centrodestra attacca: "Città allo sbando"

Pubblicato: Domenica, 08 Luglio 2018 - redazione politica

FRASCATI (politica) - Una nota della coalizione dopo i fatti delle scorse ore

ilmamilio.it

piu copiato bis

Da Frascati Futura, Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia riceviamo e pubblichiamo.

"Egregio direttore,
quando ci si reca all'interno delle urne, il popolo è sovrano. La nostra città ha votato democraticamente l' Amministrazione Mastrosanti la quale dopo un anno di nulla, continua nella sua astrattezza di visione di città in un ambito teorico, mancando nei fatti la concretezza.

I fatti di sabato sera, denominata la "Notte dei saldi" sono eloquenti. Maggioranza spaccata anche sulla Ztl. Viene comunicato la sospensione della suddetta. Alle ore 20 parte la Ztl e non si sa chi, con pezzi di carta e pennarelli qualcuno è andato a coprire il varco attivo.

LEGGI Notte dei saldi a Frascati, il pasticciaccio (annunciato) dei varchi attivi. Anzi no. Col pennarello

Osservare la città di Frascati a vocazione turistica, con affluenza elevata di turismo è piacevole ma nello stesso tempo l'Amministrazione comunale ha un piano sicurezza? Qualcuno dopo le ore 20 ha visto la Polizia Locale?

sfaccendati 180703

Come coalizione di centrodestra, nonostante siamo tacciati di non fare proposte ed essere disfattisti, continuiamo a fare proposte concrete ma purtroppo ci rendiamo conto di trovarci davanti un'Amministrazione assente nel recepire proposte. 

Qualcuno può relazionare alla città un programma iniziative estive così come un piano sicurezza della Polizia Locale durante il periodo estivo? Attenderemo anche l' istituzione della commissione speciale sulla Sts azienda speciale per analizzare il piano della maggioranza sulla Sts azienda speciale e su come dovrà essere riorganizzata".