Frascati: la notte dei saldi cancella per un week-end la Ztl in centro

Pubblicato: Venerdì, 06 Luglio 2018 - redazione attualità

FRASCATI (eventi) - Era stata una richiesta dei commercianti

ilmamilio.it - comunicato stampa

«Per la Notte dei Saldi di Frascati, che si terrà sabato 7 luglio 2018, e che aprirà il periodo di sconti estivo a cui parteciperanno gli esercizi commerciali della città, grazie alla collaborazione con l’assessore alla Viabilità Claudio Marziale e alla disponibilità del Sindaco Roberto Mastrosanti, si è deciso di sospendere la Zona a Traffico Limitato, consentendo a tutti i veicoli di entrare nel centro storico di Frascati - dichiarano i Consiglieri Comunali Mattia Ambrosio e Marco Lonzi -. La sospensione riguarderà sabato 7 e domenica 8 luglio 2018. Come Amministrazione ci auguriamo che questo provvedimento possa sostenere il commercio della nostra Città e ringraziamo tutti coloro che si sono impegnati ad organizzare questa manifestazione».

«A nome di tutte le attività produttive di Frascati, ringrazio questa Amministrazione comunale, e in particolare i Consiglieri comunali Marco Lonzi e Mattia Ambrosio, per la sensibilità e la disponibilità collaborativa dimostrata, sospendendo nei giorni di sabato 07 luglio e domenica 08 luglio l'attivazione della ZTL, dando così un notevole contributo alla buona riuscita dell'evento "La Notte dei Saldi», dichiara Giulio Cavassini, tra i promotori della Notte dei Saldi.

sfaccendati 180703

cocciano summer festival2018

 


Commenti  

# alberto 2018-07-06 15:05
triste....invece di estendere l'area pedonale la eliminiamo.....tanto vale andare a Valmontone, prezzi più bassi e passeggiata in sicurezza con i miei bimbi
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# Guido 2018-07-06 23:11
Condivido con il Sig. Alberto, meglio un centro commerciale finto in area pedonale che un centro vero ma pieno di macchine a respirare smog e il rischio per i nostri bimbi.
Spiace che un amministrazione faccia scelte del genere.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione