Le provocazioni della segretaria del Pd di Grottaferrata: "Più pericoloso un migrante ubriaco nudo o i Casamonica e la droga?"

Pubblicato: Giovedì, 28 Giugno 2018 - redazione politica

GROTTAFERRATA (politica) - La numero uno del circolo dem era stata attaccata nelle scorse ore sulla pagina Facebook della Lega. "Gabriele Papi? Non è un nostro iscritto"

ilmamilio.it - comunicato stampa

Dalla segretaria del Pd di Grottaferrata, Silvana Pappaianni*, riceviamo e pubblichiamo.

"Ai miei concittadini, che condividono con me il privilegio di vivere in una città bella come Grottaferrata, vorrei domandare:

- suscita più allarme sociale un ubriaco che, vai a sapere per quale motivo, attraversa nudo piazza Squarciarelli, o sapere che i Castelli romani sono territorio dei Casamonica, pericolosi non perchè "zingari", ma perchè adottano comportamenti propri della criminalità organizzata?

LEGGI Grottaferrata, litiga in un parcheggio, mena ad uomo, poi si spoglia e gira nudo per Squarciarelli

- suscita più allarme sociale un immigrato che va fuori di testa in un pomeriggio estivo, probabilmente dopo mesi, se non anni, di attesa che venga definita la propria posizione (per questo servono percorsi controllati come queli dello SPRAR), o sapere che Grottaferata e Frascati sono zone importanti di spaccio per l'interland romano?

Il Partito Democratico è e sarà sempre in prima linea a difesa della legalità.

E a chi si è affrettato a trovare elementi di divisione o incongruenze all'interno del circolo locale vorrei precisare che Gabriele Papi non è tra gli iscritti del Partito Democratico.

Con la speranza di contribuire a costruire un clima più collaborativo a Grottaferrata".

* - La segretaria dem era stata attaccata nelle scorse ore sulla pagina della Lega di Grottaferrata -->> LEGGI Migrante nudo e violento Grottaferrata, la rabbia su Facebook: "Ci avete fatto invadere da sti zozzi luridi"

sfaccendati falconieri good

 


Commenti  

# eseavesseroragione 2018-06-28 15:23
LORO?
No! al pdRelle, non crede più nessuno!
E se avessero ragione quelli che dicono che l'effetto serra e buco dell'ozono non è mai esistito.
Quelli che dicono, il carbone non è poi così male.
Quelli che dicono, il diesel non è inquietante.
Quelli che dicono, più case e cemento è "più meglio "
Quelli che dicono, l'acqua c'è e ci sarà
Quelli che dicono, fare jogging fa male alla salute
Quelli che quando fa freddo dicono che non c'è il surriscaldamento
Quelli che dicono che i migranti sono tutti pericolosi.... anche se in Italia, Grottaferrata e isole comprese, sono meno che in altre nazioni e che i reati sono di molto diminuiti...
OPPURE, la sentenza contro la vendita della cannabis light, ci salverà dai luoghi e dalle frasi comuni o dai pericoli reali. " NON potendo" escludere" gli effetti pericolosi della cannabis light..... se ne "vieta" la vendita!
GENIA allo stato puro!
Applichiamola così vietiamo tutto!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# Oravla 2018-07-01 20:12
Gentile signora,
Lei ha centrato e capito in pieno la situazione del territorio dei Castelli Romani, ma si è dimenticata di scrivere che il Ministero degli Interni non era gestito dal Partito dei Populisti ma dai Partiti Democratici e Garantisti.
Scusi la per la puntualizzazione.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione