Carambola a tre auto sulla Nettunense: incidente a Frattocchie, 3 feriti

Pubblicato: Sabato, 16 Giugno 2018 - redazione cronaca

incidente nettunense5MARINO (cronaca) - Il suv guidato da una 35enne tampona una Fiat 500 che finisce con lo scontrarsi con una Fiesta proveniente in senso opposto

ilmamilio.it

Carambola sulla via Nettunense a Frattocchie, nel territorio comunale di Marino.

Un suv Kia guidato da una 35enne romena, che viaggiava in direzione di Roma, ha tamponato una Fiat 500 a bordo della quale si trovava un 40enne residente a Castel Gandolfo e che stava svoltando su un distributore.

Dopo l'urto la 500 ha finito con lo scontrarsi frontalmente con una Ford Fiesta sulla viaggiavano due 75enne romani che stavano andando a trascorrere una giornata ad Anzio.

Lo scontro è stato violento: a seguito del frontale i 3 feriti sono stati trasportati al Pronto soccorso di Albano Laziale in condizioni non gravi. Illesa la conducente del suv che, secondo quanto ricostruito dai carabinieri del Nucleo operativo di Castel Gandolfo e della polizia locale di Marino, ha provocato la carambola.

La strada è rimasta chiusa per diverse ore e fino alle 12 con gravi ripercussioni sulla viabilità. Non è purtroppo la prima volta che questo tratto stradale diventa teatro di incidenti anche gravi.

petra febb2018