Frascati piange la scomparsa di Anselmino Del Borgo. "Un gentiluomo, impagabile"

Pubblicato: Domenica, 10 Giugno 2018 - redazione attualità

anselmo delborgoFRASCATI (lutto) - Il noto commerciante del centro si è spento nelle scorse ore. Grande la commozione in città

ilmamilio.it

Un lutto che ha colpito la comunità di Frascati e che da ore sta facendo il giro della città e del web.

E' scomparso nelle scorse ore Anselmo (Anselmino) Del Borgo, storico commerciante del centro tuscolano ma ricordato da tutti per la sua grande disponibilità, il suo garbo, la sua umanità. Aveva 82 anni.

Il suo storico negozio di norcineria in via dell'Olmo, nella zona di Borgo San Rocco-Matone, è stato per decenni uno dei punti di riferimento di Frascati: la commozione che i frascatani gli stanno tributando è quantomai sincera e spontanea.

"Sia lui che tutta la famiglia persone impagabili. Ciao Anselmino goditi il paradiso te lo sei meritato", è uno dei tanti messaggi che si leggono in rete. "Un amico speciale, vero, gentile, unico, legati da un sincero affetto fino dalla giovinezza. Ciao Anselmino, tu ci prepari la strada".

"Theodora si unisce al dolore dei familiari e della Città per la scomparsa di Anselmo Del Borgo, uomo degno e speciale", compare sulla pagina Facebook dalla quale è tratta la fotografia qui pubblicata.

I funerali si celebrano domani, lunedì 11 giugno, alle ore 10 nella Cattedrale di San Pietro. La salma sarà poi trasferita a Norcia.

La redazione de ilmamilio.it si unisce al dolore della famiglia e degli amici.

banner pezone

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

petra febb2018