Grottaferrata, per Parco Borghetto programmata una giornata di “Retake”

Pubblicato: Domenica, 10 Giugno 2018 - Fabrizio Giusti

GROTTAFERRATA (attualità) – ‘La Tua Grottaferrata’ dona una fontanella.  Appuntamento il 23 Giugno

ilmamilio.it 

Parco Borghetto, area verde che da un decennio attende un rilancio definitivo, sarà di nuovo oggetto di attenzione e di un’operazione di bonifica a arredo urbano.

A distanza di quattro anni da un’altra manifestazione di impegno ambientale de ‘La Tua Grottaferrata’ per la riqualificazione del punto di aggregazione (Leggi Grottaferrata, per Parco Borghetto i cittadini si incontrano), e dopo un recente ‘pic-nic’ del Movimento 5 Stelle (Leggi Grottaferrata, domenica 22 il pic-nic del Movimento 5 stelle al Parco di Borghetto) per sensibilizzare l’attenzione su un luogo della periferia della cittadina che ha bisogno di essere risanato, il Comune di Grottaferrata e l’Associazione ‘La tua Grottaferrata’ programmano una giornata di ‘Retake’ sul Parco, il giorno 23 Giugno dalle ore 8.30, con un invito rivolto a tutte le associazioni e i cittadini. Hanno già dato la loro adesione il CoTAG, l’associazione 'U Lengheru neru' e varie realtà sportive del territorio.

La giornata prevede un’azione di pulizia del verde, di manutenzione dei giochi, l’inaugurazione di una fontanella donata dall’associazione ‘La Tua Grottaferrata’ e un pomeriggio dedicato ai bambini con giochi e animazione. Per concludere, serata con una grigliata conviviale con tutti i partecipanti.

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011



Commenti  

# laveritàfabeneai 2018-06-10 13:23
sono crediti a spread variabile ⛅!
:eek: :eek: :eek: immedesimiamoci x un momento nella "grafitedellamatita" del voto ....e mo? Mi sa che questa volta faccio la grafite "simpatica!!"
NO! a quillì che dal 2005 ci sfrantumano i cabasisi con il parco che c'è!
NO! a quillì che hanno "distratto", nel 2006, il cofinanziamento di 60 mila€ x....
NO! a quillì che hanno fatto 3\4 inaugurazioni e ....
Tra eletti&commissari straordinari che hanno promesso, ne abbiamo le scatole piene !
NO! ai residuali politicanti mutati in politicanti civici&cinici x...
NO! ai "prima..... , "la tua ....." , " 'U........% ecc che hanno preso i "socialsopravvento" x.....
Non è che x il 2019 l'unico con nome&cognome sarà il VERO moV5S ?
Faremo in modo che anche gli altri candidati saranno coraggiosi, non solo con l'obbligatoria identità, ma con
"l'intero" curriculum partitico.
lo faranno gli indignati dei commenti altrui?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# #cavaliere nero 2018-06-11 18:56
Quanto fa comodo il Borghetto. L'elezione a qualche cosa passa per quella zona. Tutti se ne interessano poi..... fa la fine del fontanaccio.
Una domanda è d'obbligo. Per il rilancio del Borghetto qualcuno ha richiesto l'intervento del fenomenale consigliere M5S e del suo gruppo di spessore? Sono bravi! Al borghetto ci hanno fatto il picnic, la foto co Luciano. Danno la cioccolata vanno al consiglio comunale col cagnolino nella borza. Se avessero chiesto, oggi non saremmo a questo. Questo è il VERO M5S. pronti per il 2019
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione