Frascati: quando l'attuale assessora alla Cultura si lamentava del degrado. Il post del Pd la sbugiarda

Pubblicato: Mercoledì, 30 Maggio 2018 - redazione politica

post pd frascati3FRASCATI (politica) - Emanuela Bruni invitava i suoi amici a non venire in città. Una situazione che non appare affatto cambiata

ilmamilio.it

liberi scrivere 10

Un'assessora con la memoria corta. Questo il senso di un post pubblicato nelle scorse ore dal Partito democratico di Frascati e diretti alla titolare della Cultura, Emanuela Bruni.

Il circolo dem ha pubblicato un breve post nel quale riporta quanto l'attuale assessora Bruni scrisse qualche anno fa parlando di decoro urbano e sconsigliando a tutti di andare a Frascati.

"Ora che arriva la bella stagione amici non venire da queste parti. Lo spettacolo è indecoroso e sfiora problemi di igiene e sanità". E ancora: "Non venite, rischiereste di trovarvi a prendere l'aperitivo nel ben mezzo di un parcheggio, sorseggiare un bicchiere su tavoli incerti, su pedane di legno rischiosissime per la vostra incolumità, in mezzo a cataste di spazzatura. Rappesentanti dell'amministrazione vergogna".

Errori di ortografia (provocati dal famigerato T9) a parte, il post dell'allora semplice cittadina oggi appare davvero paradossale alla luce del degrado che continua a regnare in città.

circolo farnetti banner1Dai parchi pubblici, al centro, al cimitero comunale (LEGGI Frascati, un cittadino: "Il cimitero comunale è nel degrado: che fine hanno fatto le manutenzioni?").

Un post che sa tanto di legge del contrappasso.

Ma non solo, perché i cittadini che sui social si azzardano a lamentarsi dello stato in cui versa la città vengono zittiti e sfottuti dai soliti 4 leoni da tastiera, alfieri a guardia dell'incriticabilità dell'azione amministrativa frascatana. Uno dei quali, va detto, veste in queste ultime ore i panni del mastro di corte di Palazzo Marconi.

 

 


Commenti  

# Mario Ermini 2018-05-31 08:50
Il fatto che nessuno riesca a fare di meglio non è una grande festa, ma solo il marchio di una diffusa incapacità (nonchè delle varie mal manipolazioni del personale addetto e della informazione). Ma non è che il PD ci faccia una bella figura; nè a ricordare ai cittadini che non sapeva mantenere il decoro nè a ricordare che nemmeno altri ci riescono: è la riprova che la presenza politica PD a Frascati non cambia niente nè al governo nè all'opposizione (forse neppure la presenza di altri? che bello spettacolo!!! ma non è che si possa pubblicare un articolo solo per antipatia) Mollate gli scritti e andate tutti a tagliare l'erba va!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione