Marino, nuovo asfalto su viale XXIV maggio

Pubblicato: Giovedì, 10 Maggio 2018 - redazione politica

MARINO (attualità) - Le parole del sindaco Colizza

ilmamilio.it 

L’amministrazione comunale di Marino, guidata dopo le elezioni di giugno 2016 dal sindaco pentastellato Carlo Colizza, è stata attaccata spesso in questi mesi per le condizioni dei manti stradali delle varie vie cittadine. Da Palazzo Colonna, sede del municipio marinese, sono iniziate ad arrivare risposte concrete. Sono, infatti, iniziate le operazioni di riasfaltatura sulle strade del territorio comunale. Ad annunciarlo lo stesso sindaco di Marino Carlo Colizza: “Le strade sono una priorità su cui stiamo lavorando: iniziamo con viale XXIV maggio”. Il primo cittadino facente parte del Movimento 5 Stelle ha poi aggiunto: “Questa mattina sono iniziati i lavori di bitumatura su viale XXIV maggio, da tempo oggetto di problematiche legate al dissestamento del manto stradale».

Il primo cittadino della città nota in Italia e nel mondo per l’antichissima Sagra dell’Uva ha infine concluso: “Naturalmente questo è solo l’inizio di un lungo percorso che Ci attende per rendere più fruibili e allo stesso tempo più sicure le nostre strade”.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

facchini


Commenti  

# Peppino 2018-05-10 15:24
:D nel vedere i mezzi a lavoto d

mi sono quasi comossa...
Oggi giorno vedere i lavori stradali è diventato una chimera....la manutenzione è una parola presente in pochissimi vocabolari.
Speriamo sia solo l'inizio . Tutto le strade della provincia sono un colabrodo
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione