Ariccia, messa in sicurezza dell’attraversamento stradale di via Montagnanello

Pubblicato: Giovedì, 03 Maggio 2018 - redazione attualità

ARICCIA (attualità) - Marucci: "Il mio interessamento risale al 2006, oggi grazie all'approvazione dell'ultimo bilancio di previsione si dà una risposta alle famiglie".

ilmamilio.it

 

Affidati la scorsa settimana i lavori di messa in sicurezza dell’attraversamento stradale di via Montagnanello sul fosso dell’emissario del Lago di Nemi. A darne notizia il consigliere comunale con incarico di studio sulle problematiche riguardanti le località “Ginestreto - Fontana di Papa - Piani di Santa Maria - Montagnanello, Bernardo Marucci.

 
petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 

“L’intervento - riferisce il consigliere capogruppo della lista civica Alternativa Democratica - da soluzione ai notevoli problemi di viabilità registrati nell’area durante i mesi scorsi quando il ponte è stato chiuso per cedimento della struttura. Il mio interessamento per le opere manutentive del manufatto parte dal lontano 2006, quando mi battei per l’inserimento delle stesse nel piano triennale delle opere pubbliche. Oggi – ha concluso il consigliere comunale Bernardo Marucci - grazie all’approvazione dell’ultimo bilancio di previsione, si da finalmente risposta alle famiglie della zona le quali, da qui a poco, potranno tornare a far uso dell’attraversamento stradale in totale sicurezza”.