Velletri: svolta al distributore ma non vede lo scooter. Gravissimo centauro 50enne

Pubblicato: Domenica, 29 Aprile 2018 - redazione cronaca

incidente viaappia velletriVELLETRI (cronaca) - L'incidente è avvenuto lungo la via Appia, all'altezza del chilometro 35 in località Acqua Lucia

ilmamilio.it

selasai 10anni

Drammatico scontro questa mattina verso le 11,30 lungo la via Appia Nuova, all'altezza del chilometro 35 in località Acqua Lucia.

Lo scooter sul quale viaggiava un 50enne di Velletri, che marciava in direzione di Velletri, si è scontrato con una Chevrolet Tacuma che, condotta da un 60enne anche lui di Velletri, procedeva in direzione opposta.

Secondo quanto appurato dai carabinieri del Nor e della Stazione di Velletri, l'auto avrebbe effettuato una svolta verso sinistra per entrare in un grande distributore di carburante senza avvedersi del sopraggiungere dello scooter, un SX300.

sfaccendati24 4

 

 

 

 

 

 

 

Le condizioni del centauro, che ha sfondato il parabrezza prima di volare a terra sono apparse subito gravissime: l'uomo è stato prima soccorso dal 118 che ha però richiesto l'intevento dell'eliambulanza che dopo essere atterrata in un campo vicino ha trasportato l'uomo politraumatizzato e in codice rosso al Policlinico Gemelli.

Sotto choc il guidatore dell'auto, che comunque è stato tra i primi a prestare soccorso. Ad indagare su quanto accaduto, provvedendo anche a limitare il transito sulla via Appia Nuova a senso unico alternato, sono i carabinieri.

petra febb2018