Ciampino: accoltella la moglie poi si lancia dal terzo piano. Tragedia in centro all'alba

Pubblicato: Domenica, 29 Aprile 2018 - redazione cronaca

tragedia viabaraccaCIAMPINO (cronaca) - La lite alle 5 del mattino: la donna, ferita all'addome ed alla gola, è gravissima a Tor Vergata. Lui è un commercialista 42enne, Alessandro Tolla

ilmamilio.it

selasai 10anni

Tragedia all'alba nella centralissima via Francesco Baracca, a Ciampino. Un commercialista di 42 anni, Alessandro Tolla, secondo quanto è stato ricostruito dalla polizia di Marino e dalla Scientifica ma ancora al centro di indagini, al culmine di una lite con la moglie, la 37enne Maria Adelaide Giuliano, avrebbe accoltellato la donna con un coltello da cucina all'addome, alla gola ed ad un braccio e poi, convinto di averla uccisa, avrebbe raggiunto il balcone della loro abitazione al terzo piano e si sarebbe lanciato nel vuoto trovando la morte sul colpo.

sfaccendati24 4

 

 

 

 

 

 

 

Drammatica la scena che si è presentata ai soccorritori. La donna, un avvocato, riversa in una pozza di sangue, è stata soccorsa e trasportata al Policlinico di Tor Vergata dove è stata sottoposta ad un lungo intervento chirurgico per salvarle la vita.

Sconosciuti i motivi della lite: la coppia era sposata da pochi anni e non aveva figli. Il quadro dei fatti appare sufficientemente chiaro anche se la polizia prosegue nelle indagini. Sconcerto nel quartiere ciampinese che si trova proprio a ridosso della pista dell'aeroporto "Pastine".

petra febb2018