Niente "scopa" al Centro anziani di Frascati, causa bestemmie: il caso diventa nazionale
Pubblicato: Giovedì, 26 Aprile 2018 - Marco CaroniFRASCATI (cronaca) - Sulla notizia dopo i giornali (tra gli altri Corriere della Sera e Huffington Post) arrivano anche le telecamere di RaiTre e il Giornale Radio Rai1. Dal Comune di Frascati, però, nessun commento
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Mentre regna solo il silenzio dalle segrete stanze del Centro sociale (ex anziani) di via Matteotti e, soprattutto, dal Comune di Frascati, il caso del gioco delle carte vietato per un mese agli anziani rei di intemperanze, parolacce e bestemmie, diventa nazionale.
Dopo il Corriere della Sera, Repubblica ed il Messaggero che hanno ripreso la notizia lanciata da ilmamilio.it nei giorni scorsi, è toccato nel pomeriggio anche all'Huffington Post: poi sono arrivate le telecamere di RaiTre, con Agorà e con Geppi Cucciari (Le parole della settimana), e quindi anche il Giornale radio di Rai1.
Il caso è diventato ormai ampiamente nazionale e proseguirà nei prossimi giorni.
Un Centro anziani che è da qualche tempo è guidato dal presidente Lonzi e che, a quanto si apprende, negli ultimi anni ha perso una cospicua parte dei propri iscritti.