“Prof ti sciolgo nell'acido”, per l'episodio di bullismo in un istituto di Velletri la Procura apre un'indagine

Pubblicato: Giovedì, 19 Aprile 2018 - Marco Montini
VELLETRI (cronaca) - Un nuovo gravissimo episodio

ilmamilio.it 

“Te faccio scioglie in mezzo all'acido, te mando all'ospedale professore'”. Un nuovo gravissimo gesto di bullismo in classe ai danni di una professoressa questa volta in un Istituto Tecnico di Velletri, dove uno studente ha rivolto alla propria insegnante minacce il tutto ripreso da un cellulare e condiviso sui social network, riscuotendo tantissime visualizzazioni. Il caso e' avvenuto un anno fa ma ora, dopo che il video e' diventato virale, i carabinieri hanno inviato un'informativa in Procura di Velletri che ha aperto un'indagine.

L’episodio è stato commentato anche dalla politica: "Il nuovo caso di bullismo a Velletri ci dice che dobbiamo tornare in qualche modo a rifondare la scuola: più educazione civica, più rispetto per chi la pensa diversamente da noi, educazione ai social e soprattutto un nuovo rapporto con le famiglie - afferma il senatore del Pd Edoardo Patriarca -. Un bullo e' una sconfitta non solo per la scuola, ma per tutta la societa'. Purtroppo c'e' troppa violenza anche veicolata dai social”.

Leggi anche:  "Professorè te faccio scioglie nell'acido". Il filmato virale di quanto accaduto al "Cesare Battisti" di Velletri

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011