Movida di Frascati, arresti e denunce per spaccio di droga

Pubblicato: Martedì, 17 Aprile 2018 - redazione cronaca

FRASCATI (cronaca) - Operazione dei carabinieri e delle altre forze di polizia

ilmamilio.it

selasai 10anni

I Carabinieri della Stazione di Frascati, unitamente a quelli del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Frascati e alle altre forze di Polizia, nelle ore serali e notturne del fine settimana, hanno effettuato un vasto e mirato controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel centro di Frascati.

Durante la movida, i militari, impiegati in divisa e in abiti civili, hanno eseguito numerosi controlli alla circolazione stradale e nei pressi di locali dove si radunano giovani ragazzi dediti al consumo di alcolici e sostanze stupefacenti. Durante i controlli sono state elevate numerose contravvenzioni al codice della strada, mentre in Piazza Monte Grappa i Carabinieri hanno arrestato un 18enne romeno perché sorpreso mentre cedeva una dose di hashish (gr.2) ad un ragazzo di 16 anni, ricevendo in cambio la somma di 10 euro. La successiva perquisizione personale e domiciliare ha permesso di rinvenire ulteriori 3 dosi di hashish (gr. 4) e la somma di euro 40, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

sfaccendati 17 04

 

 

 

 

 

 

 

 

A Villa Torlonia di Frascati, invece, i Carabinieri hanno denunciato un 18enne di Rocca Priora per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in quanto trovato in possesso di 5 dosi di marijuana, occultate negli slip e 75 euro, quale provento dello spaccio.

Tutta la droga e il denaro rinvenuti sono stati sequestrati.

L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari e verrà processato con il rito direttissimo, mentre proseguono le indagini dei militari indirizzate ad individuare altri pusher che potrebbero cedere sostanze stupefacenti durante la movida frascatana anche ad altri giovani minorenni.

petra febb2018


Commenti  

# GIANNI 2018-04-17 16:30
GRAZIE A TUTTI.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# Alessandro di Manzan 2018-04-19 19:52
ma allora 2 grammi di erba? tutto qui e l'eroina quando la sequestrano? i noti spacciatori quando li arrestano??? facile coi ragazzini....., ognuno tragga le conclusioni...ricordatevi che i "responsabili" del territorio, prima delle forz dell'ordine sono i sindaci; ma neaabiamo avuti???
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione