Grottaferrata, Fratelli d’Italia sul divieto di spazi pubblici

Pubblicato: Giovedì, 12 Aprile 2018 - redazione politica

GROTTAFERRATA (politica) - Comunicato del partito

ilmamilio.it - comunicato stampa

"La surreale mozione (?) del PD sul divieto a movimenti fascisti, nazisti, ecc di rilasciare spazi pubblici è veramente ridicola se non disarmante. Testimonia poca pratica della Costituzione, forse persa con l’estinzione del popolo col libretto rosso, in quanto da Lei già prevista. Addirittura ci sono Organi istituzionali che possono intervenire per riportare la legalità. Pensa un po’.

Forse brucia ancora al PD la legittima richiesta in Consiglio comunale del movimento politico Casa Pound. Movimento, tra l’altro, regolarmente iscritto nelle liste elettorali. Vero, i cittadini non possono intervenire, ma quante volte in situazioni opposte centri sociali e sindacali hanno addirittura okkupato l’aula consigliare di altre città? Ma le loro proteste sono sempre democratiche, tutt’al più goliardiche. 

Oppure il PD ha notizie di altri gruppi eversivi e sicuramente, in questo caso, denunciarli presso le Autorità competenti. Perché altrimenti questa mozione rimane solo un puro atto politico, tra l’altro di basso livello. Fratelli d’Italia si chiede poi chi dovrebbe decidere, se per l’appunto rimane un atto politico, a chi e come dare uno spazio pubblico? Solo aria fritta quindi per ritagliarsi un po di visibilità, che di questi tempi è sempre più difficile trovare".

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Commenti  

# grottaferratamia 2018-04-12 21:30
leggo "comunicato del partito"...ma quale partito???partito nel senso che è partito e non torna più...!!!
dopo le ultime pizze elettorali che hanno preso alle comunali ancora parlano...?
e dire che sotto Fontana erano riusciti a prendere 2 consiglieri e un assessore e all'ultimo giro nemmeno il candidato sindaco è entrato in opposizione...
per la serie, come spegnere...la fiamma
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# repetitajuvant 2018-04-14 14:16
" le cose ripetute aiutano"....I tenaci!
Noiosi anche, se non lo fossimo già!
A grf in pOLITICA c'è troppa gente che non sa dove andare a parare e sta correndo più veloce per andarci subito subito a..... una sorta di bugs bunny che corremi corrono e corrono sfracellandosi regolarmente!
Questi eredi di quillì de qua del '94 non sono da meno!
Quelli&quillì volevavo&vonno cambiare la C.I. , come?
A cacchio, tanto non c'è nessuno a difenderla!
Se poi si mettono a citarla per convenienza, allora le domande sorgono spontanee: "come state con Afontana (quello della lega&razzaBianca)" Gli articoli 2 , 3, 4, 8, 10, della C.I. li conoscete e li mettete in pratica? Oppure sono tra quelli che volete RIscrivere?
Che il pdOggipdRelle voglia avere visibilità è arcinoto. Tant'è che per il governo nazionale farebbe carte false per appoggiarVi :eek:
Localmente invece sta barcamenandosi tra un niente e un nulla di concreto, come Voi !
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione