Lazio Ambiente, niente stipendi di marzo. Lavoratori in agitazione: presidio e sciopero

Pubblicato: Lunedì, 26 Marzo 2018 - redazione attualità

COLLEFERRO (attualità) - Ennesimo mese di passione per i dipendenti. L'ufficialità in una comunicazione di oggi dell'amministratore unico De Narda

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Altro mese di passione, l'ennesimo, per i lavoratori di Lazio Ambiente, la società regionale di gestione rifiuti che ha tra i Comuni servizi anche quello di Frascati.

Con una comunicazione datata oggi, al protocollo 1657/2018/319, rivolta a tutto il personale, l'Amministratore unico della società, Gregorio De Narda, confermando le voci circolate in questi giorni, ha confermato che non ci sono liquidità per gli stipendi di marzo e che dunque i lavoratori non riceveranno il proprio salario, ad oggi.

accademia dellarole

 

 

 

 

 

 

 

Immediata la reazione dei dipendenti che hanno annunciato un presidio fisso fuori la sede della società regionale, a Colleferro e una giornata di sciopero totale per il 10 aprile.

Una vera agonia per la società che nonostante gli interventi tampone operati a più riprese dalla Regione Lazio e gli accordi per il rientro delle morosità accumulate dai Comuni, non riesce ancora oggi a ritrovare la propria ordinaria gestione, lasciando decine di famiglie nell'incertezza e privando i lavoratori del proprio stipendio.

petra fiera