Frascati, solita scazzozzata alla Porticella: il sabato pomeriggio è delle "gang"

Pubblicato: Domenica, 25 Marzo 2018 - redazione cronaca

piazza porticella frascatiFRASCATI (cronaca) - Leggermente ferito un ragazzo: nei pressi dei parchi pubblici giovani e giovanissimi testano la loro esuberanza. Anche aggredendo verbalmente i residenti

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Niente di nuovo sotto il sole del sabato pomeriggio di Frascati, sempre alle prese con le bande di giovani e giovanissimi che ne caratterizzano le ore pomeridiane.

Nessuna novità neanche per quanto avvenuto ieri in piazza delle Porticella, a ridosso del parco dell'Ombrellino quando due "gang" (con abuso di termine) si sarebbe affrontate nel più classico dei duelli di strada e ad avere la peggio sarebbe stato un ragazzo rimasto ferito in modo lieve ad un sopracciglio.

accademia dellarole

 

 

 

 

 

 

 

 

Una scazzottata tipica del sabato pomeriggio frascatano, anticipata dai soliti epiteti lanciati dai giovani contro i residenti che, in questo caso, si lamentavano per l'eccessivo chiasso che i ragazzi stavano facendo proprio nella pittoresca piazza cittadina, diventata da tempo - insieme al parco di Villa Torlonia - un punto di ritrovo di eccellenza per i giovanissimi.

Insulti e parolacce, chiamate ai carabinieri e fuggi fuggi. Un cliché ormai rodatissimo per la città tuscolana nel suo "sabato del villaggio".

petra fiera