Grottaferrata, la segnalazione :“Termine ‘Fiera Nazionale’ presente sul Disciplinare di gara per il 2018: distrazione? Paolucci fa bene”

Pubblicato: Domenica, 25 Marzo 2018 - redazione politica

GROTTAFERRATA (attualità) – Lo scrupolo di un cittadino dopo le ultime polemiche

“Buongiorno,

in questi giorni sto leggendo la diatriba interessante e assurda sulla Fiera di Grottaferrata: interessante per i risvolti che sta assumendo, assurda perché appare incredibile il fatto che in tanti anni nessuno si sia mai arrecato la responsabilità di dirci la verità. Bene ha fatto il consigliere comunale Gianluca Paolucci a chiedere l’accesso agli atti. Ricordo che in consiglio comunale ci sono almeno due consiglieri comunali e un sindaco (Marco Bosso, Rita Consoli e il sindaco Luciano Andreotti) che in passato hanno avuto ruoli di maggioranza (Bosso con Fontana e Consoli e Andreotti, da assessore, con Mori) quando la  Fiera era stata già 'declassata'. Mi auguro una collaborazione trasversale per fare luce sulla notizia.

Vi segnalo infine un’anomalia che ho trovato ricercando (per scrupolo) il bando sulla Fiera numero 418. All’interno del Disciplinare di Gara (pagina 5), uscito il 29 novembre 2017 (vi allego un immagine jpg), è ancora presente la dicitura ‘Fiera Nazionale’. Come si potrà notare i termini fissati per la riconsegna dell’area espositiva per la ‘Durata del contratto’ hanno scadenza al 20 aprile 2017. Distrazione? Copia-incolla?”

Distinti saluti

M.T.”.

Leggi anche:  Grottaferrata, Paolucci: “Fiera, farò accesso agli atti. Nel 2015 fui rassicurato sul riconoscimento Nazionale”

 


Commenti  

# larazionalitàdiMT 2018-03-26 07:54
è scrupolosissima. un copia-incolla e inviarlo a: "politici&delegati&exentefiera&responsabilitacnico Amministrativi" dei settori interessati, per le spiegazioni
Quando "lo sbrego" è di così larghe dimensioni, la toppa dell'accesso ai documenti, è tanto pé parlà !
Con una norma regionale così datata, è lapalissiano che nessuno negli ultimi 20anni si è interessato a rispettarla per conservare la FIERA "nazionale"!
Tutti colpevoli nessun colpevole ?
Dissociarsi OGGI è un esercizio infantile e preoccupante.
Nello stesso tempo contraddirsi ...caffè dei castelli 442,
" far sì che la Fiera sia un fattore di sviluppo economico ... ed attrattore di turismo" cacchio cacchio nella presentazione (pochi gg fa) nessuna pubblica comunicazione! Credere che NON lo sapessero, è passare per creduloni, qualunque eletto che pensasse così della FIERA di Grottaferrata, l'avrebbe inserita a caratteri cubitali nella delega assessorile...
neppure questo!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione