Centro anziani Rocca Priora: numeri e bilancio col segno molto positivo

Pubblicato: Domenica, 25 Marzo 2018 - Nicola Pacini

ROCCA PRIORA (attualità) - Ieri l'assemblea con la relazione del presidente Ermanno Luciani

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Sabato 24 marzo, presso la sede del Centro Anziani, si è svolta l'assemblea annuale dei soci del Centro. Un numeroso gruppo di iscritti ha partecipato alla riunione. Il presidente Ermanno Luciani, assistito dalla segretaria A. Maria Federici, ha presentato una relazione con le attività del centro nel 2017, ed il bilancio sociale, unitamente alla collegata APS Regillo, che gestisce i servizi.

Il presidente ha dato lettura della lettera della Regione Lazio, nella quale viene evidenziata la meritoria attività del Centro anziani, e previsti maggiori impegni per incrementare tale attività. Il presidente ha ricordato le numerose iniziative effettuate nell'anno scorso. I pranzi sociali presso la sede, sempre con il pienone di oltre 100 partecipanti, la polentata, la polentata con i ragazzi delle scuole, le visite ai teatro, la castagnata, i soggiorni estivi. Quest'anno ci sarà un soggiorno marino a fine giugno e un soggiorno termale a ottobre.

accademia dellarole

 

 

 

 

 

 

 

 

Da non dimenticare le attività presso il Centro, 2 volte a settimana la ginnastica, 2 volte la scuola di ballo, diretta dal maestro Angelo Spoto, giunto alla veneranda età di 86 anni, e sempre in piena forma. Il presidente ha infine illustrato il bilancio al 31 dicembre scorso, che presenta un avanzo di euro 2.838, i soci attuali del centro sono 640. In questi giorni vengono consegnate ai soci le uova pasquali, il presidente ha ricordato che a fine anno ci saranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo. A chiusura della riunione rinfresco offerto dal consiglio.

petra fiera