Frascati | L'ultimo capolavoro in fatto di parcheggi è quello per disabili a via Ferri

Pubblicato: Sabato, 13 Aprile 2024 - redazione attualità

park disabili viaFerri frascati ilmamilioFRASCATI (attualità) - Realizzato e poi cancellato dopo le proteste dei residenti

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Ricordate? Una ne fanno, cento ne pensano.

E così in fatto di parcheggi l'ultima chicca arriva da via Felice Ferri, proprio a ridosso di quelle abitazioni che saranno oggetto nei prossimi mesi dei lavori di riqualificazione e... moltiplicazione.

LEGGI Splendi Frascati | Una ne fanno cento ne pensano. Il problema può essere quello che verrà

stop war ilmamilio

In questi giorni è stato realizzato un posto destinato ad un disabile della zona, come da regolare richiesta ed autorizzazione. Il posto disabile è stato realizzato proprio di fronte alle impalcature che da anni proteggono il portone di ingresso dello stabile dalla caduta di intonaco.

Alcuni dei residenti hanno protestato perché il parcheggio ostacola comunque l'ingresso e l'uscita dallo stabile e perché il ponteggio può rendere comunque difficile l'accesso all'auto in sosta.

E, indovinate un po'? Le strisce sono state cancellate e il posto disabili di via Massimo D'Azeglio, è stato destinato proprio alla concessione per la quale si era invece pensato al colpo di genio di via Ferri.

colline fitness 5 ilmamilio