Controllo infedeltà coniugali: rivolgersi ad agenzie investigative

Pubblicato: Giovedì, 11 Aprile 2024 - Redazione attualità

FROSINONE (attualità) - Il Controllo infedeltà coniugali è uno dei servizi più richiesti nelle agenzie investigative dove si riescono ad avere prove da proporre in tribunale in modo da poter far valere tutti i diritti da coniuge tradito

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Essere traditi dal proprio partner è qualcosa che lacera il rapporto di coppia. Mancherà la fiducia, i problemi in casa si moltiplicano, non c’è più una stabilità familiare e si ha una lesione della propria autostima.

Le coppie sposate spesso si ritrovano a pensare ad un tradimento. Cosa che purtroppo capita frequentemente. Alle volte si tradisce per noia, altre perché il rapporto con la moglie o marito proprio non va. C’è chi invece lo fa perché non è più innamorato per proprio compagno/a. Le cause possono essere anche altre, come: frustrazione, diminuzione del desiderio sessuale, noia, problemi economici o una insoddisfazione personale.

Vivere insieme, crescere dei figli oppure vivere in coppia non è semplice. La vita da fiaba con il finale: vissero felici per sempre, è solo una diceria. Chi lo sa qual è la reale vita dopo il matrimonio delle principesse nelle favole. Perfino dire: ti amerò per sempre, è una bugia. Il futuro ci cambia e questo determina poi la scelta di un tradimento.

Una volta sposati si deve stare attenti ai beni in comune, ai figli che crescono e ai valori che si vogliono trasmettere. Quando poi la vita domestica diventa insostenibile con liti frequenti che avvengono di fronte ai minori oppure violenze e minacce economiche, ecco che è il momento di reagire.

Il divorzio è l’unica cosa da fare, ma è necessario che esso abbia una giusta causa. Se tutti i vostri problemi nascono da sospetti di tradimenti oppure siete sicuri di un tradimento, dovete produrre delle prove. Il Controllo infedeltà coniugali è uno dei servizi più richiesti nelle agenzie investigative dove si riescono ad avere prove da proporre in tribunale in modo da poter far valere tutti i vostri diritti da coniuge tradito.

COME CONTROLLARE IL PARTNER

Questa è una delle ricerche più comuni su internet: come possiamo controllare il nostro partner? Ovviamente non possiamo stare con lui/lei tutte le ore del giorno e della notte. Se lui/lei lavora, studia, va a trovare i genitori o esce con gli amici non possiamo certo impedirlo, ma siamo sicuri che le sue attività al di fuori di casa siano innocenti? No!

I sospetti di un tradimento nascono da un cambio totale del comportamento del proprio partner. Maggiore attenzione all’estetica, palestra, frequenti uscite con amici che non si conoscono e via dicendo. Le liti oppure il nervosismo continuo è un altro indizio. Ogni scusa è buona per allontanarsi da casa.

Per controllare i movimenti del vostro compagno/a è necessario un pedinamento da fare rispettano le normative sulla privacy.

Non hai tempo, rivolgiti a un investigatore

Spesso è la mancanza di tempo che non ci permette di controllare il nostro compagno. Lavorando o occupandoci dei figli si ha una giornata piena. Un investigatore privato fa tutto quello che è necessario per capire i movimenti e spostamenti del coniuge.

Ci sono pedinamenti, fotografie e video o audio che comprovano il tradimento. Esso è in grado di scoprire il luogo degli incontri e con chi avvengono. Diventa un testimone oculare da poter usare in tribunale. La relazione scritta che esso esegue, completo poi delle prove recuperate, è utilizzabile durante un processo di divorzio e sono attendibili al 100%.