Ciampino | Conclusa la raccolta benefica di Giuliano Trasporti a favore dei più bisognosi
Pubblicato: Mercoledì, 03 Aprile 2024 - redazione attualità
ilmamilio.it
Il grande cuore pieno di zelo, passione, altruismo di Giuliano Trasporti non smette mai di portare a termine operazioni volontarie benefiche. In occasione delle Feste Pasquali, dopo alcuni giorni di raccolta, Sabato 30 Marzo, Giuliano Trasporti, che è anche volontario della protezione civile, e gestisce una pagina social di informazione e cronaca su Ciampino, ha consegnato numerosi pacchi alimentari alle famiglie in difficoltà, come regalo di Pasqua.

"In totale sono stati consegnati una ventina di pacchi alimentari - ha dichiarato Trasporti, sentito dal mamilio.it - E gli ultimi pacchi verranno consegnati questa mattina per non trascurare nessuno delle famiglie bisognose del nostro territorio . Ringrazio tutte quelle persone che hanno contribuito tramite il mio gruppo Facebook Ciampino e dintorni, informazione e cronaca, Claudio Petrini dell'Associazione Vita Via Est, Claudio della Pasticceria Vinciguerra, Lorena e Simona del forno Antichi Sapori e anche chi è stata a fare le consegne con me, Francesca Paone " .

La stessa volontaria ha voluto esprimere un suo pensiero su questa iniziativa: "Ho avuto la fortuna di aiutare Giuliano nella consegna dei pacchi alimentari alle famiglie meno fortunate di noi. È stata l'esperienza più bella a livello interiore della mia vita. Ho visto i sorrisi più belli, ho sentito scorrere nelle vene il vero significato della parola gratitudine nei meravigliosi abbracci ricevuti. Ho assorbito la luce della speranza negli occhi di quelle persone aiutate. È stata un'esperienza che intendo ripetere e che consiglio a tutti di fare almeno una volta. Grazie Giuliano per ciò che fai e per avermi coinvolto ".
Aggiungi commento