Velletri | Incidente stradale in via Appia Sud, grave un motociclista 65enne

Pubblicato: Lunedì, 01 Aprile 2024 - redazione cronaca
VELLETRI (attualità) -  Il fatto si è verificato intorno alle 9.45 
 
ilmamilio.it
 
Un grave incidente stradale si è verificato in via Appia Sud davanti ai centri commerciali del km 44.500 circa. Il fatto si è verificato intorno alle 9.45 . Sul posto sono intervenuti in pochi minuti gli agenti di servizio della polizia locale veliterna che hanno chiuso la strada, regolato il traffico, svolto i rilievi fino alla rimozione dei mezzi dalla carreggiata avvenuta ad opera dei carri attrezzi del deposito giudiziario di Velletri, intorno alle 12.
 
L'incidente ha coinvolto una Ford C-max guidata da un trentasettenne di Velletri che procedeva in direzione Velletri centro su via Appia Sud ed ha svoltato a sinistra verso un centro commerciale . Da dietro è sopraggiunta una moto guidata da un 65enne di Velletri. L'impatto, verso la fiancata sinistra della macchina da parte della moto un Honda 1100, è stato molto violento. Il centauro è volato a circa 20-30 metri sulla strada, finendo davanti l'ingresso di una villa, riportando gravi traumi in tutto il corpo e l'amputazione del piede destro. Sono intervenuti sul posto in pochi minuti un'ambulanza del 118 e i sanitari di un elisoccorso che hanno trasportato il motociclista veliterno, politraumatizzato, e con un piede amputato nell'impatto contro l'auto e sulla strada, al Policlinico Gemelli in gravissime condizioni.
 
La strada regionale Appia Nuova ( area verso Sud) si conferma cosí ancora una volta una arteria molto pericolosa e angusta. Negli scorsi anni si sono verificati numerosi incidenti stradali molto gravi e purtroppo anche mortali in diverse occasioni.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 5 persone, elicottero e il seguente testo "Ilmamilio.it"

colline fitness 5 ilmamilio