Frascati | Osservatorio Strategie Politiche e Pro Italia: “Telecamere ovunque, controllo sociale avviato”

Pubblicato: Domenica, 10 Marzo 2024 - Redazione politica

FRASCATI (attualità) - Le dichiarazioni di Vito Trentadue, Coordinatore di Pro Italia - Castelli Romani, e Angelo D’Uffizi, Coordinatore dell’Osservatorio Strategie Politiche - Castelli Romani

ilmamilio.it - nota stampa 

“Anche Frascati è caduta nel grande bluff della storia dell’umanità: telecamere ovunque con la scusa del controllo ai fini dei flussi e per la sicurezza. Mai trappola più astuta fu tesa alla popolazione! La cinesizzazione dell’Occidente è servita e il sistema dei crediti sociali in salsa Europa e la città dei 15 minuti sono prossimi. Non potrai fare nulla se non sei in ordine - in ordine innaturale e tirannico - neanche prendere un caffè al bar. La prova di questo orientamento anti umano da un lato e transumano dall’altro, sta nella ripartizione dei fondi dell’altro inganno che si chiama PNRR. Su sei missioni finanziate, le prime due da 120 miliardi per transizione digitale e transizione ecologica, mentre alla sanità sono stati attribuiti solo 20 miliardi. Contestiamo tutto l’impianto del nuovo volto della società perché la libertà non è negoziabile. Con noi sparirebbero le gabbie digitali”.

Lo dichiarano Vito Trentadue, Coordinatore di Pro Italia - Castelli Romani, e Angelo D’Uffizi, Coordinatore dell’Osservatorio Strategie Politiche - Castelli Romani.

colline fitness 5 ilmamilio