Lip fillers: un trattamento di bellezza semplice, veloce ed efficace
Pubblicato: Venerdì, 01 Marzo 2024 - Redazione attualitàMILANO (attualità) - Il Lip fillers permette di avere nuovamente labbra ben formate, giovani, piene e che non ha difetti nella forma
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
La parte del viso che si muove continuamente, spingendo il resto della muscolatura a rimanere idratata, è la bocca. Parlare, sorridere e fare altre smorfie di espressione, sono dettate, maggiormente, dalle labbra. Esse sono poi la parte che tende a invecchiare più velocemente perché è sottoposta ad un forte stress. La sua pelle è diversa dal resto del corpo, molto elastica. Possiede tante terminazioni nervose e ha un ottimo reticolato per la circolazione del sangue.
Gli inestetismi principali dipendono direttamente dal tipo di pelle che abbiamo, dieta che seguiamo e dallo stile di vita. Però le labbra sono anche una parte del volto che è tra le più seducenti. Ogni forma ha dei suoi difetti che si riducono o eliminano con i nuovi trattamenti di bellezza. Per chi ha labbra sottili può uniformarle e ingrandirle direttamente con del filler. Un trattamento di bellezza semplice, veloce ed efficace.
Mentre quando si inizia ad invecchiare, compaiono rughette sul contorno delle labbra che deformano la sua forma. Si ha uno svuotamento della muscolatura e la pelle inizia a perdere elasticità. Purtroppo c’è chi soffre molto di tale inestetismo ritrovandosi ad avere una forma della bocca cascante.
Il Lip fillers permette di avere nuovamente labbra ben formate, giovani, piene e che non ha difetti nella forma. Inoltre è ideale quando si ha intenzione di ridisegnare il contorno labbra che è stato modificato da cicatrici, herpes labiali oppure da ferite di vario genere.
FILLER LABBRA COME SI FA
Il termine “trattamento” estetico è molto genere. Un trattamento può essere un ciclo di massaggi al viso, l’applicazione di maschere oppure di altre creme. Esso può poi venire trasformato in interventi o operazioni in cui sono richieste competenze mediche.
Il filler per le labbra avviene con delle iniezioni ed è per questo che viene chiamato “micro-intervento”. Le siringhe sono molto piccole e l’ago è più sottile di uno spillo. Si effettuano più iniezioni della soluzione che contiene la siringa. Attualmente è molto consigliata e di moda l’uso dell’acido ialuronico che è appunto un prodotto che produciamo all’interno dell’organismo e che è compatibile con esso. L’acido ialuronico viene quindi assorbito, nel corso dei mesi, dal corpo e non lascia alcun segno.
Una soluzione ideale per chiunque tema di deformare le sue labbra oppure vuole provare quale sia l’effetto finale sul proprio viso. Le iniezioni sono eseguite nelle labbra e attorno ad esso.
Perché fare il filler labbra
Il filler labbra praticamente riempie le zone o i punti che sono più svuotati o con la pelle cascante. Riempie le rughe e si nutre la pelle. Inizialmente, nelle prime settimane è normale che le labbra sembrino gonfie perché è stato iniettato un prodotto estraneo al corpo. Si creano quindi piccole ferite che debbono avere il tempo di guarire. In seguito si ha solo il riempimento delle labbra e l’eliminazione delle rughe.
Usando l’acido ialuronico si ha un nutrimento naturale che non ha effetti collaterali. Un trattamento estetico sano e che va incontro alle richieste di persone giovani, che vogliono modellare le proprie labbra, e di adulti che vogliono ridurre o eliminare gli inestetismi del tempo.
Foto da Pixabay.