Rocca di Papa | Tragedia sfiorata in nottata per il crollo di un grosso albero, centrato da due auto dopo curva
Pubblicato: Venerdì, 23 Febbraio 2024 - redazione cronaca ROCCA DI PAPA (cronaca) - La via dei Laghi è già nota per i molti alberi caduti negli scorsi anni
ilmamilio.it
Tragedia sfiorata in nottata per il crollo di un grosso albero sulla carreggiata , in via dei Laghi, centrato da due auto dopo una serie di curve nel tratto tra la zona del Guardianone e la rotatoria della foresta, caduto a causa del forte vento.
Per fortuna i due automobilisti entrambi di Velletri, tra i 35 e 45 anni, non andavano molto forte e non sono rimasti feriti nell'impatto con il leccio che si sono trovati davanti. Sul posto sono intervenuti dopo pochi minuti intorno alle 1.30 di ieri notte i carabinieri della stazione di Rocca di Papa ed i vigili del fuoco di Velletri, per chiudere la strada è rimuovere il grosso tronco da sopra le auto e dalla strada, riaperta alle prime ore dell'alba .
La via dei Laghi è già nota per i molti alberi caduti negli scorsi anni, che hanno provocato incidenti gravi e mortali. Cittadini, automobilisti, motociclisti, pedoni e ciclisti, chiedono da molti anni un controllo accurato sulla pericolosità degli alberi e la loro potatura all'Ente Città Metropolitana gestore della strada.
Aggiungi commento