Rocca di Papa | Avviso pubblico per affidamento opere urbanizzazione alle Calcare

Pubblicato: Martedì, 13 Febbraio 2024 - redazione attualità

ruspa pixabay ilmamilioROCCA DI PAPA (avviso) - Le indicazioni necessarie per partecipare

ilmamilio.it

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’espletamento di procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di “completamento opere di urbanizzazione in Rocca di Papa loc. Calcare”.

SI RENDE NOTO che il CONDOMINIO LORENZO I – VIA DEI PINI E VIA DEI SALICI, C.F. 92042980588 e la Cooperativa Lorenzo I Scarl in LCA, nell’interesse dei soggetti titolari dell’unità abitative situate nei comparti di seguito indicati intendono espletare una manifestazione di interesse avente ad oggetto l’appalto per i “Lavori di completamento opere di urbanizzazione in Rocca di Papa loc. Calcare comparti edificatori n. 29,             n. 33 e n. 87”, al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, la Ditta a cui affidare l’appalto.

Le ditte interessate potranno presentare la propria manifestazione di interesse, a pena di esclusione, mediante comunicazione scritta da inviare a mezzo PEC all’indirizzo:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

con l’indicazione del seguente oggetto: “manifestazione di interesse per l’espletamento di procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di “completamento opere di urbanizzazione in Rocca di Papa loc. Calcare” entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 11 marzo 2024.

Il presente avviso non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo il soggetto appaltante che sarà libera di seguire anche altre procedure e che lo stesso soggetto si riserva di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di sua esclusiva competenza, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

Le ditte interessate potranno richiedere la documentazione all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.